Search Unity

problem playback speed on animation

Discussion in 'Formats & External Tools' started by Visual73, Jan 3, 2019.

  1. Visual73

    Visual73

    Joined:
    Oct 21, 2017
    Posts:
    19
    Ciao,

    Sto registrando un'animazione di una telecamera sull'unità. Quando carico l'animazione su maya (fbx), ho problemi con la velocità di riproduzione.

    In unità, ho registrato un con registratore di unità da 60 fps. Su maya impostare 60 fps e impostare la lunghezza della timeline maya, in base alla timeline dell'unità (unità: 0 - 369 / maya: 0 - 369). Importando l'animazione su maya (fbx) per la durata della frequenza fotogrammi (60fps).

    Il mio problema inizia qui.

    L'animazione della telecamera sulla timeline di maya corrisponde all'animazione della telecamera nella vista dell'animazione dell'unità (immagine animazione unità / immagine animazione maya).

    Il problema è legato alla velocità della fotocamera Maya. È tutto più che un 60fps, il movimento della fotocamera è più veloce del movimento della fotocamera sull'unità.


    scarica le impostazioni predefinite sulla riproduzione: riproduce ogni fotogramma, Free in Time Slider, il movimento della fotocamera è più veloce.

    Modifica delle velocità: 60 fps x 1 (tempo reale) o Velocità di riproduzione massima: 60 fps x 1, il movimento della fotocamera è più lento. Ma non ho certezza che corrisponda al movimento della fotocamera dell'unità

    Quindi, eseguiamo un test.


    Per capire se la velocità della fotocamera in Maya, ho fatto un test con Premiere. Ho importato su premiere, il video registrato dall'azienda e una sequenza di immagini dell'animazione esportata da maya. In anteprima, tutto è impostato su 60 fps.
    Il risultato del test (test premiere).
    Cubo scuro (maya)
    Cubo chiaro (unità)

    Il test, oltre ad essere eseguito con la sequenza di immagini, è stato realizzato anche con una serie di video avi 60 fps titolo Playblast e diverse velocità di riproduzione. Il risultato è sempre lo stesso. Non sessuale.


    Cosa devo fare in Maya per ottenere la stessa velocità della fotocamera della fotocamera?
     

    Attached Files:

    Last edited: Jan 7, 2019